SX 50

SX 50 è una motard sportivissima, dotata di un motore di ultima generazione e con soluzioni ciclistiche da fare impallidire anche le moto di cilindrata superiore. 
Il telaio perimetrale è realizzato in acciaio ad alta resistenza per meglio assorbire le sollecitazioni della guida sportiva, una sintesi di resistenza e leggerezza. 
La poderosa forcella teleidraulica Marzocchi offre una escursione di 195 mm, più che sufficiente per assorbire i colpi più duri, come anche la ruota posteriore con un’escursione notevole di 180 mm. Il forcellone in acciaio ad alta resistenza muove un evoluto ammortizzatore idraulico
 
Il monocilindrico a due tempi raffreddato a liquido è caratterizzato dall’aspirazione lamellare e, grazie all’utilizzo delle ultime tecnologie disponibili, offre prestazioni elevatissime per la categoria con un peso limitato a soli 15 kg. Il cambio, a sei rapporti, consente di sfruttare al meglio le prestazioni di un propulsore ai massimi livelli. 
 
La compattissima strumentazione digitale ha un design innovativo e permette di tenere sotto controllo le informazioni più importanti. Lo scarico è in acciaio inox, il faro anteriore è sdoppiato per un tocco di ulteriore personalità ma soprattutto per una migliore visibilità notturna. La sella lunga e quasi piatta si allunga fino a coprire il compatto serbatoio, consentendo ampia libertà di movimento nella guida sportiva.

Portfolio Detail

Category

Demo Link : http://example.com