RS 125

La nuova estetica di Aprilia RS 125 si ispira nelle forme e nei colori a quella della plurititolata sorella maggiore, RSV4 protagonista nel Mondiale SBK, un look aggressivo e originale che è sottolineato dal triplo faro anteriore, stilema della “sorella maggiore”. La carena filante esalta l’esclusivo telaio in alluminio, una raffinatezza di totale ispirazione racing che nessun competitor può vantare. Una soluzione vincente, che Aprilia mutua dalla sua esperienza in pista, per ridurre peso ed ingombri e regalare al veicolo agilità e maneggevolezza da manuale. Il codino filante sembra scomparire nelle linee di fuga, raccordato con il fanale posteriore a led che, in omaggio alla sicurezza su strada, garantisce un’ottima luminosità.
La nuova versione di RS 125 è disponibile in due livree: Silver Speed e Black Speed. Entrambe votate alla sportività si caratterizzano anche per le grafiche segnate dalla grande “a” su campo rosso che è l’emblema delle Aprilia che competono sui campi di gara di tutto il mondo. Sul serbatoio le grafiche riprendono il tricolore italiano, a ricordare l’esclusività di RS 125, unica tra le piccole sportive a essere progettata, sviluppata e costruita in Italia.
L’ultima versione di Aprilia RS 125 vanta inoltre il più capiente vano portaoggetti della categoria, uno spazio capace di contenere un tablet da 6”. Inoltre è possibile montare la pratica presa USB per ricaricare comodamente lo smartphone e ogni device compatibile.

Portfolio Detail

Category